Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

FONDERIA A MODENA

La Fonderia F.lli Maioli di Graffignana, in provincia di Lodi si occupa della lavorazione di leghe metalliche con macchinari di ultima generazione e personale altamente specializzato.

Da oltre 45 anni Fonderia F.lli Maioli lavora nel settore della siderurgia e risponde alle tue esigenze in tutta la provincia di Modena.
Affidarsi alla Fonderia F.lli Maioli significa affidarsi ad un team di professionisti competente e puntuale, in grado di seguire il cliente dalla realizzazione del prototipo, grazie alla caratteristica (che tuttora manteniamo) di essere una azienda artigianale con lavorazioni manuali, fino alla produzione in serie di interi lotti e grandi lavorazioni, grazie ai macchinari di cui disponiamo.
Portaci il tuo progetto o contattaci, troveremo la soluzione che meglio si addice alle tue esigenze, trasformando la tua idea in progetto finito e accurato.
Esperienza, innovazione e puntualità sono valori nei quali crediamo da sempre. Nella nostra fonderia lavoriamo alluminio, bronzo e ottone sia con fusioni a conchiglia che con fusioni in terra. Ti aiuteremo a valutare il metodo che più si addice al tuo progetto, il più idoneo.
Offriamo fusioni in lega anticorrosiva (sia in alluminio che in ottone), getti trattati termicamente ed altri trattamenti superficiali che ci permettono di andare incontro ad eventuali tue necessità. Se cerchi una fonderia vicino a Modena, per realizzare componenti destinati all’industria meccanica, motoristica ed religiosa, Fonderia F.lli Maioli è quello che fa per te!